Chiusura alle stelle per “Tutta colpa di Galileo” prodotto dalla DUEB produzioni di Luna Berlusconi che chiude la seconda edizione con il record di ascolti. La terza ed ultima puntata, andata in onda ieri – domenica 18 dicembre – su Italia1, totalizza il 10.23% di share con 537.000 telespettatori e l’11% di share sul target di rete 15/64 anni. Nonostante la seconda serata inoltrata, il programma piace e porta il pubblico della giovane rete (e non solo) incollato al piccolo schermo oltre la mezzanotte e mezza; Annalisa, alla sua seconda volta da “conduttrice”, porta al successo la trasmissione, dal taglio moderno ed efficace, confermando l’interesse del format e l’esigenza da parte del pubblico sempre più attento ad un’intrattenimento di qualità.
Annalisa, emozionata e soddisfatta, dichiara: “Non mi aspettavo così tanto successo. Siamo cresciuti di puntata in puntata, migliorando i già ottimi risultati della prima edizione…” e aggiunge “Sono felice che la tv dia spazio a programmi come questi e di come argomenti apparentemente complessi, si possano comunicare con semplicità, arrivando a tutti, giovani compresi!”
Un record di ascolti che porta alle stelle il mondo di “Tutta colpa di…”. Non solo, ottimo risconto anche in termini social; durante la serata l’hashtag #ANNALISAinSPACE entra in “tendenza” nella classifica dei trend topic di Twitter.
Comments are closed.